Reggiana, Mike Piazza: “Io appassionato da sempre al calcio grazie al Palermo”

Il presidente del club emiliano torna a manifestare la propria simpatia – seppur da tifoso – nei confronti del club rosanero.

Commenta per primo!

Intervenuto direttamente dagli studi di Sky Sport, il presidente della Reggiana Mike Piazza ha pubblicamente manifestato – come già fatto in occasioni pregresse – il proprio amore per il calcio italiano, chiarendo quanto esso sia stato influenzato dalle proprie radici siciliane, visto il proprio legame con il Palermo, club del quale rimane tifoso – nonostante nei mesi scorsi fosse circolata la voce, poi smentita, di un possibile interesse dell’ex gloria della MLB relativamente all’acquisto di parte delle quote della società rosanero -.

“Sono sempre stato affascinato dal calcio italiano. Ho seguito per lunghi tratti il Palermo, essendo mio padre originario della Sicilia. Qualche anno fa mi fu proposto di investire in Italia, e da lì mi misi alla ricerca di un progetto accattivante: da qui il mio approdo ala Reggiana. Parliamo di un club importante a livello storico, con una tifoseria calda e situato in una regione ben conosciuta negli USA, data la prelibata cucina tipica di quelle parti. Se ho provato a salvare il Parma prima del fallimento? Sì, ma non siamo riusciti ad evitare quella che appariva come una bancarotta certa”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy