Rassegna stampa: “Torna il Palermo dei picciotti rosanero. Trajkovski e la Serie A…”

Rassegna stampa: “Torna il Palermo dei picciotti rosanero. Trajkovski e la Serie A…”

La rassegna stampa di alcuni dei maggiori quotidiani sportivi italiani

Il Giornale di Sicilia apre la pagina sportiva con le parole del portiere Alberto Pomini: “Tutti insieme per il Palermo in Serie A“, in occhiello: “Qui si vive di calcio, possiamo raggiungere l’obiettivo“. Nella pagina successiva “Tre picciotti in campo dopo 7 anni e mezzo“. In taglio basso vengono riportate le parole del patron rosanero Maurizio Zamparini: “Il nostro obiettivo è quota 76“.

Anche la Gazzetta dello Sport fa riferimento ai ragazzi del vivaio siciliano: “Sono tutti figli di Palermo. La Gumina la marcia in più. Orgoglio Fiordilino e Accardi“, in occhiello: “Nella corsa verso la Serie A c’è il contributo dei tre rosanero sbocciati nel vivaio. Per l’attaccante, gol e rigore procurato contro l’Avellino“.

Il Corriere dello Sport cambia invece argomento: “Palermo, è l’ora di Trajkovski“, in sottotitolo: “Il macedone si esalta con la sua nazionale, ma in rosanero non sempre dà il meglio di sè. Ma in questo finale può essere lui il leader decisivo“. In occhiello le sue parole: “Sono pronto, si vince e si perde insieme. Nestorovski al nostro fianco a Venezia“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per mediagol // fine configurazione per mediagol