zamparini

Rajkovic: “La sconfitta di Parma brucia per come è arrivata. Più che per il gol, sono soddisfatto di…”

Rajkovic: “La sconfitta di Parma brucia per come è arrivata. Più che per il gol, sono soddisfatto di…”

Le parole del centrale difensivo rosanero dopo la sconfitta di Parma e le annesse polemiche

Mediagol97

La sconfitta subita lunedì scorso contro il Parma lascia ancora l'amaro in bocca a tifosi e società, ma sabato arriva il Pescara al "Renzo Barbera" e il Palermo deve riprendere il cammino verso la Serie A.

La pensa così Slobodan Rajkovic, difensore centrale serbo del club rosanero, che si è espresso sul match dell'Ennio Tardini e sulla sua ritrovata condizione fisica, durante un'intervista concessa ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue dichiarazioni.

"E' difficile parlare di felicità dopo una sconfitta - ha detto il centrale serbo -, ad ogni modo più che per il gol segnato lunedì sera al Tardini sono soddisfatto di aver giocato ben 270 minuti in otto giorni. Lavoro duro ogni giorno con voglia e concentrazione, prima, durante e dopo ogni allenamento per raggiungere il top della forma e recuperare il tempo perduto.

La sconfitta di Parma brucia parecchio per come è arrivata, ma non voglio commentare gli episodi arbitrali, ha già detto tutto il patron Zamparini e credo che rivedendo le immagini ognuno possa trarre le giuste conclusioni - ha ribadito Rajkovic -. Questo passo falso non interromperà la nostra corsa verso la Serie A. Sabato affronteremo il Pescara che da pochi giorni ha cambiato allenatore e verrà a Palermo in cerca di riscatto".