serie b

Rajkovic: “Il Palermo avrebbe meritato la promozione. La Serie A è la mia dimensione, voglio sfidare CR7…”

Rajkovic: “Il Palermo avrebbe meritato la promozione. La Serie A è la mia dimensione, voglio sfidare CR7…”

Le dichiarazioni del difensore rosanero, Slobodan Rajkovic

Mediagol40

Parla Slobodan Rajkovic.

Nonostante il lungo periodo passato in infermeria, a causa di infortuni significativi che lo hanno tenuto lontano dal terreno per più di 500 giorni, come la lesione del ginocchio destro in aggravamento di condropatia femoro-rotuleo - rimediata lo stesso anno della frattura al naso -, il difensore serbo, è diventato una pedina fondamentale del club di Viale del Fante: il classe 89', infatti, è dei titolari inamovibili della difesa di Roberto Stellone.

 Sbarcato a Palermo nell'agosto del 2016, Rajkovic, è intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport, per analizzare la sua avventura con la maglia rosanero tra gioie e delusioni, come il mancato approdo in Serie A.

Di seguito, le sue dichiarazioni.

"La mancata promozione mi è rimasta sulla pancia. Il Palermo l'avrebbe meritata. Cosa porto dentro? Meglio non parlarne. Mai smesso di crederci. Ho dentro un vulcano che vuole esplodere. Mi sento più forte, arrabbiato e aggressivo. Dopo la finale con il Frosinone, il patron spiegò che nel progetto futuro non rientravano alcuni big e che doveva vendere un po' di gente. Ma nessuno in ritiro mi chiese se volevo andare o rimanere. Capisco le strategie. Tra l'altro, in quel periodo non arrivavano offerte che convincevano me e la società. Dunque, siccome il contratto scade nel 2020, sono rimasto volentieri, anche perché comincio a prendermi qualche rivincita. Primo obiettivo, tornare in A. Praticamente da dove sono partito, la A è la mia dimensione, e li' posso togliermi togliermi la prima soddisfazione, quella di affrontare i grandi campioni, Ronaldo in testa".

tutte le notizie di