Quotidiano di Puglia: “Faggiano all’esame-Zamparini, farà di tutto per superarlo”

Quotidiano di Puglia: “Faggiano all’esame-Zamparini, farà di tutto per superarlo”

Riflettori puntati sul neo-direttore sportivo del Palermo per il ‘Quotidiano di Puglia’.

1 Commento

“Dici Salento e pensi subito allu sule, allu mare e allu ientu. Ma c’è molto di più come la bellezza dei luoghi e le capacità infinite dei salentini che partendo dal tacco d’Italia sono riusciti ad imporsi nel mondo delle professioni”.

Esordisce così l’edizione odierna del ‘Quotidiano di Puglia’ in merito a quei salentini che – nel corso degli ultimi anni – si sono imposti in piccoli e grandi club: Causio, Brio, Bruno, Moriero, Conte, Garzya, Miccoli, Petrachi, Pellè, Maragliulo, Monaco, Morello, Luperto, Rizzo, Mileti, Serra, Progna, Miggiano, Luceri, Mazzeo e prima di loro De Santis, Renna, Aldo Sensibile, Russo. Ma non solo.

Pantaleo Corvino, Daniele Faggiano, Pasquale Sensibile, Gianluca Petrachi: sono i quattro direttori sportivi del Salento che – chi fresco di nomina, chi meno – sono stati chiamati in causa da società di Serie A e B. “Faggiano a stagione avviata, ha lasciato a malincuore il Trapani dei miracoli per compiere il grande salto in serie A nel Palermo del vulcanico presidente Zamparini – si legge -. Una ‘promozione’ conquistata sul campo grazie al grande lavoro svolto in passato nei dilettanti, soprattutto a Noicattaro e Grottaglie, e poi nei professionisti prima al fianco di Giorgio Perinetti (Siena e Bari) e in seguito da solo (Trapani). In questo momento Faggiano è uno degli operatori di mercato più in vista nel panorama calcistico italiano e farà di tutto per superare l’esame-Zamparini, il presidente italiano che vanta il record di esoneri di allenatori e direttori sportivi”.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. joerosanero - 4 mesi fa

    FAGGIANO all’esame di zamparini?zamparini deve farsi un esame di coscienza x le sue malefatte.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy