QUAISON: “PALERMO UNA SFIDA, MIO RUOLO…”

QUAISON: “PALERMO UNA SFIDA, MIO RUOLO…”

Il Palermo accoglie il suo secondo acquisto: dopo Chochev gli uomini mercato rosanero hanno messo a segno il colpo Robin Quaison, centrocampista classe ’93 proveniente dall’AIK Solna. Il giocatore,.

Commenta per primo!

Il Palermo accoglie il suo secondo acquisto: dopo Chochev gli uomini mercato rosanero hanno messo a segno il colpo Robin Quaison, centrocampista classe ’93 proveniente dall’AIK Solna. Il giocatore, nato ad Akalla (un sobborgo di Stoccolma) da padre ghanese e madre svedese, raggiungerà a breve la squadra e sosterrà sabato il suo primo allenamento con la maglia rosa.

QUAISON: “PALERMO SARA’ SFIDA PER MIA CARRIERA”
“Sono venuto a sapere che il Palermo era sulle mie tracce. Finora non ho guardato il campionato italiano, ma so che la Serie A è di buon livello, molto tattica – ha dichiarato Quaison al portale Aftonbladet -. Ciò mi aiuterà certamente a sviluppare le mie abilità. Una importante sfida per la mia vita”.

“A PALERMO MI VEDONO COSÌ”
“Lì a Palermo mi vedono come centrocampista centrale (Iachini ha specificato che lo farà giocare da mezzala sinistra, ma lui ha ricoperto differenti ruoli in Svezia, ndr) e hanno fatto intendere che vogliono fortemente investire su di me. Al momento non sono affatto nervoso. Sono solo felice di vestire la maglia rosanero”.

“MIA FAMIGLIA NON SORPRESA DI MIO EXPLOIT”
“Devo molto all’AIK che mi ha fatto crescere: devo restituire loro quel che mi hanno dato. Nel frattempo la mia famiglia e i miei amici mi danno le motivazioni giuste per fare del meglio. Tutti ad Akalla sono contenti per me, ma non sono neanche troppo sorpresi perché sanno quanto sono forte”.

(QUI LA SCHEDA TECNICA DI ROBIN QUAISON)

(QUI I VIDEO DELLE SUE MIGLIORI GIOCATE: video 1 , video 2)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy