palermo

Quaison: “Ieri sera provata gioia immensa. Ringrazio anche Zamparini, Iachini e i tifosi del Palermo. Nel prossimo campionato…”

Quaison: “Ieri sera provata gioia immensa. Ringrazio anche Zamparini, Iachini e i tifosi del Palermo. Nel prossimo campionato…”

"La serata di ieri resterà un ricordo indelebile, ho provato una gioia immensa, dedico la vittoria alla mia famiglia che è la mia vera forza. Questo titolo conquistato con la mia.

Mediagol8

"La serata di ieri resterà un ricordo indelebile, ho provato una gioia immensa, dedico la vittoria alla mia famiglia che è la mia vera forza. Questo titolo conquistato con la mia Nazionale mi dà una carica pazzesca, non vedo l’ora di tornare in campo con i miei compagni del Palermo per preparare al meglio la prossima stagione". A dirlo è Robin Quaison, centrocampista del Palermo, che da ieri è Campione d'Europa Under-21: la sua Svezia ha battuto ai rigori il Portogallo nella finale di Praga. "L’approccio con la serie A è stato positivo, adesso con un anno di esperienza in più sulle spalle voglio confermarmi e continuare a dare il mio contributo per il bene della squadra - ha aggiunto ai microfoni del sito ufficiale rosanero -. Sono felice di giocare in questo club prestigioso e ringrazio per la fiducia e la stima il Presidente Zamparini, il mister Iachini e tutta la Società. Sono convinto che anche nel prossimo campionato ci toglieremo tante soddisfazioni insieme ai nostri tifosi, che saranno come sempre al nostro fianco".