serie b

Puscas: “Serie A unico obiettivo. Stellone ha un merito. Tutto sul mio rapporto con Nestorovski”

Puscas: “Serie A unico obiettivo. Stellone ha un merito. Tutto sul mio rapporto con Nestorovski”

Le dichiarazioni rilasciate dall'attaccante del Palermo: "La gente merita la Serie A e noi lotteremo fino alla fine per gioire insieme a loro"

Mediagol7

"Unico obiettivo la promozione? Ovviamente".

Parola di George Puscas. Sbarcato in quel di Palermo nel corso della sessione estiva di calciomercato dopo l'esperienza in prestito al Novara, l'attaccante originario di Marghita è uno degli uomini copertina della squadra allenata da Roberto Stellone, che occupa attualmente il terzo posto in classifica, ad un punto dal Lecce.

Diversi sono stati i temi trattati dal classe '96, intervistato ai microfoni di 'BMagazine': dagli obiettivi stagionali della compagine siciliana, che domenica sera sfiderà il Benevento di Cristian Bucchi, al suo rapporto con il tecnico Stellone e con il compagno di squadra Ilija Nestorovski.

"La gente di Palermo merita la Serie A e noi lotteremo fino alla fine per gioire insieme a loro. Siamo sulla buona strada e adesso non dobbiamo mollare un centimetro. Se i tifosi mi hanno chiesto di realizzare un gol come quello che ho segnato con il Benevento al Carpi? Ricordo ancora l'emozione per quel gol fondamentale per la promozione del Benevento, ma l'ho realizzato in una finale play-off. Tutti noi oggi vogliamo conquistare l'obiettivo entro la fine della regular season", sono state le sue parole.

STELLONE E NESTOROVSKI -"Il mister è un grande professionista, molto preparato tatticamente ed è molto bravo a saper motivare il gruppo. Da ex attaccante chiaramente è molto attento alla fase offensiva. Ancora oggi ha un poderoso stacco di testa che spesso ci mostra a fine allenamento e tutti noi lo applaudiamo. Che consigli mi dà Nestorovski? In questa squadra ci sono molti leader con grande esperienza come Nestorovski e tanti altri compagni che in allenamento così come in partita possono consigliare i più giovani. Ho un ottimo rapporto con Nesto e con tutti i miei compagni di reparto. Ognuno di noi pensa soltanto all'obiettivo della squadra e non a quello personale. E' questo il nostro segreto", ha concluso Puscas.