Puscas: “Palermo l’occasione per diventare protagonista, le reti su calcio piazzato…”

Puscas: “Palermo l’occasione per diventare protagonista, le reti su calcio piazzato…”

Le dichiarazioni rilasciate dal centravanti rumeno in forza al club rosanero, protagonista di un ottimo momento di forma con la maglia dei siciliani, George Puscas

Palermo è l’occasione per diventare protagonista

Parla così, intervistato da Il Corriere dello Sport, George Puscas. Il giovane (classe 1996) centravanti rumeno in forza al club rosanero e protagonista di un ottimo momento di forma con la casacca dei siciliani, nel corso del proprio intervento ai taccuini del noto quotidiano sportivo nazionale, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in merito alle proprie qualità dal punto di vista tecnico, soffermandosi soprattutto sulla questione relativa ai gol mancati su calcio piazzato.

Nelle esperienze maturate nei club nei quali ho giocato da professionista non ho realizzato direttamente da calcio di punizione o su rigore. Una rete di questo tipo credo di averla messa a segno solo con la maglia dell’Under 19 rumena“.

Clicca qui per la seconda parte dell’intervista al centravanti del Palermo: (Puscas: “Aiuto sempre i miei compagni. Doppia cifra? E’ nella mia testa, ma prima viene l’obiettivo della squadra”)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy