serie b

Puscas: “Gioia incredibile ottenere la qualificazione, vogliamo fare bella figura. Quando tornerò a Palermo…”

Puscas: “Gioia incredibile ottenere la qualificazione, vogliamo fare bella figura. Quando tornerò a Palermo…”

Il centravanti del Palermo ha messo a segno due reti che hanno permesso sua Nazionale di ottenere la qualificazione ad Euro 2019

Mediagol92

La carica di George Puscas.

Due gol contro in Liechtenstein U21 e la qualificazione agli Europei 2019 della sua Romania U21. Il centravanti del Palermo si è sbloccato con la sua Nazionale ed al termine del match ha mostrato tutta la sua felicità per aver raggiunto un obiettivo inaspettato: "Una gioia incredibile, il momento più alto della mia carriera, l’obiettivo più grande che io abbia mai centrato - riportano i media rumeni -. Ho sofferto come qualunque giocatore che lascia la Romania per giocare in un campionato di alto livello. Siamo visti come inferiori, ma con talento e lavoro possiamo dimostrare a tutti il nostro valore. Se dico cosa faremo all'europeo, direi che andiamo là miriamo a fare una bella figura".

Adesso Puscas rientrerà in Sicilia con un entusiamo alle stelle, pronto per regalare a Stellone il suo primo gol in rosanero: "E' grandioso tornare in Italia così e penso che tutti rientreranno nei propri club con una marcia in più. Era difficile poter credere alla vittoria nel girone, ma passo dopo passo abbiamo iniziato a sperare, rendendo orgogliosa un’intera nazione. Non vedo l’ora di ricominciare col campionato - ha concluso l'attaccante -. Porterò la bandiera in giro per l’Italia, sarà un orgoglio poter giocare qui l’Europeo".