PRIMAVERA: TUTTO SU CATANIA-PALERMO

PRIMAVERA: TUTTO SU CATANIA-PALERMO

Commenta per primo!

Dopo la deludente sconfitta contro la Lazio della settimana scorsa la Primavera del Palermo affronterà domani pomeriggio a partire dalle 14,30 il Catania al “Centro Sportivo Torre del Grifo” di Mascalucia. Si tratta di un match che potrebbe risultare fondamentale in chiave classifica: una possibile vittoria dei rosanero significherebbe aggancio nei confronti dei cugini a quota 26 e un passo avanti importante verso la zona playoff.

QUI PALERMO – I rosanero dovranno fare a meno del talentuoso centrocampista classe 95 Alberto Acquadro,squalificato per 4 giornate dopo aver rivolto espressioni ingiuriose al direttore di gara durante il match perso per 3-1 contro la Lazio, ma i sostituti per portare a casa una vittoria fondamentale non mancano. Mister Bosi in attacco dovrebbe schierare titolari inamovibili come Cucchiara, Bentivegna, Malele e Fiordilino, comanderanno la linea mediana Petermann e Giacomarro, la linea difensiva sarà affidata a Pirrello e Monteleone con i soliti Accardi e Aquino a far su e giù lungo le fasce.

QUI CATANIA – La Primavera rossoblu arriva da due sconfitte consecutive, contro Lazio e Fiorentina. Il derby rappresenta il momento del possibile riscatto, ma non sarà facile contro un Palermo che ha acquistato tanta fiducia al Viareggio. Garufi, Di Grazia e Caruso, che hanno siglato 5 gol a testa, sono gli uomini da temere per la difesa rosa. L’assenza di Bergessio in prima squadra costringerà Maran a portare con la prima squadra il talentuoso Petkovic, un pericolo in meno per Alastra.

http://www.mediagol.it/palermo/primavera-tutto-su-catania-palermo/

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy