palermo

PRIMAVERA: TUTTO SU CATANIA-PALERMO

Dopo la deludente sconfitta contro la Lazio della settimana scorsa la Primavera del Palermo affronterà domani pomeriggio a partire dalle 14,30 il Catania al “Centro Sportivo Torre del Grifo” di Mascalucia. Si tratta di un match che...

Mediagol77

Dopo la deludente sconfitta contro la Lazio della settimana scorsa la Primavera del Palermo affronterà domani pomeriggio a partire dalle 14,30 il Catania al "Centro Sportivo Torre del Grifo" di Mascalucia. Si tratta di un match che potrebbe risultare fondamentale in chiave classifica: una possibile vittoria dei rosanero significherebbe aggancio nei confronti dei cugini a quota 26 e un passo avanti importante verso la zona playoff.

QUI PALERMO - I rosanero dovranno fare a meno del talentuoso centrocampista classe 95 Alberto Acquadro,squalificato per 4 giornate dopo aver rivolto espressioni ingiuriose al direttore di gara durante il match perso per 3-1 contro la Lazio, ma i sostituti per portare a casa una vittoria fondamentale non mancano. Mister Bosi in attacco dovrebbe schierare titolari inamovibili come Cucchiara, Bentivegna, Malele e Fiordilino, comanderanno la linea mediana Petermann e Giacomarro, la linea difensiva sarà affidata a Pirrello e Monteleone con i soliti Accardi e Aquino a far su e giù lungo le fasce.

QUI CATANIA - La Primavera rossoblu arriva da due sconfitte consecutive, contro Lazio e Fiorentina. Il derby rappresenta il momento del possibile riscatto, ma non sarà facile contro un Palermo che ha acquistato tanta fiducia al Viareggio. Garufi, Di Grazia e Caruso, che hanno siglato 5 gol a testa, sono gli uomini da temere per la difesa rosa. L'assenza di Bergessio in prima squadra costringerà Maran a portare con la prima squadra il talentuoso Petkovic, un pericolo in meno per Alastra.

http://www.mediagol.it/palermo/primavera-tutto-su-catania-palermo/