PRIMAVERA: TUTTO SU PALERMO-LATINA

PRIMAVERA: TUTTO SU PALERMO-LATINA

Dopo la sonante vittoria per 4-1 arrivata mercoledì scorso nel recupero contro la Juve Stabia, il Palermo di Giovanni Bosi domani pomeriggio a partire dalle 14,30 affronterà il Latina.

Commenta per primo!

Dopo la sonante vittoria per 4-1 arrivata mercoledì scorso nel recupero contro la Juve Stabia, il Palermo di Giovanni Bosi domani pomeriggio a partire dalle 14,30 affronterà il Latina di Ghirotto al Comunale di Santa Flavia. I nerazzurri arrivano dalla sconfitta per 5-3 in casa contro la capolista Lazio e occupano una posizione in classifica tranquilla con 23 punti totalizzati, i rosanero con i loro 33 punti proveranno a incrementare il vantaggio sulla quinta in classifica – il Catania -, in un incontro per nulla proibitivo.

 

PALERMO: mister Giovanni Bosi potrà contare nuovamente sul centrocampista Alberto Acquadro che ha scontato le quattro giornate di squalifica, rimediate durante il match perso per 3-1 contro la Lazio. La vittoria di mercoledì contro la Juve Stabia nonostante abbia regalato ai rosanero il quarto posto alla pari con il Napoli, ha visto l’infortunio dell’attaccante Sergio Cucchiara che  ha infatti lasciato il terreno di gioco anzitempo e resta in dubbio per la sfida contro il Latina. Sarà regolarmente in panchina il tecnico di Faenza, che è riuscito a cavarsela solo con una diffida dopo le presunte frasi ingiuriose rivolte al direttore di gara nel match contro la Juve Stabia. Ecco gli undici che dovrebbero scendere in campo domani pomeriggio: Alastra, Aquino, Pirrello, Accardi, Monteleone, Petermann, Giacomarro (cap.), Acquadro; Malele, Embalo, Bentivegna.

LATINA: i nerazzurri di Ghirotto dopo la pesante sconfitta rimediata nel derby contro la Lazio, arrivano alla sfida contro il Palermo demotivati e psicologicamente a terra. Con 23 punti in classifica i laziali non dovrebbero avere problemi a concludere il campionato con tranquillità, assente della sfida sarà il terzino destro Cristian Anastasio che dovrà scontare una giornata di squalifica. Da tenere d’occhio il centravanti Gianmarco Peressini, autore di 7 reti in 15 partite e possibile pericolo per la difesa rosanero viste le sue doti tecniche. Ecco i probabili 11 che scenderanno in campo domani al Comunale di Santa Flavia. Forzati; Iannella, Tomei, Iraci, Bianchi; Celli, Fedeli, Da Silva Gomes, Placidi; Rosella, Peressini. 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy