PRIMAVERA: TUTTO SU PALERMO-JUVE STABIA

PRIMAVERA: TUTTO SU PALERMO-JUVE STABIA

Match importante per il Palermo di Giovanni Bosi che domani a partire dalle ore 12, al Comunale di Santa Flavia recupererà la sfida contro la Juve Stabia.

Commenta per primo!

Match importante per il Palermo di Giovanni Bosi che domani a partire dalle ore 12 al Comunale di Santa Flavia recupererà la sfida contro la Juve Stabia, posticipata per la partecipazione dei rosanero al Torneo di Viareggio. I baby rosanero cercheranno di portare a casa i 3 punti per poter riuscire ad agguantare il Napoli di Saurini che in questo momento occupa la quarta posizione con 33 punti e portarsi in zona play-off. I campani al contrario non hanno nulla da chiedere a questo campionato e nonostante vengano dalla bella vittoria per 4-2 contro il Trapani, occupano la quintultima piazza con soli 21 punti conquistati.

QUI PALERMO – In casa Palermo ultimo turno di squalifica per Alberto Acquadro che aveva rimediato 3 giornate di squalifica. Mister Bosi schiererà probabilmente la stessa formazione che ha impattato 2-2 contro il Napoli ad eccezione di Andrea Accardi che riprenderà il suo posto sulla linea difensiva al posto del classe ’97 Giuliano. Ci potrebbe essere la conferma di Carlos Embalo al posto di Sergio Cucchiara vista la prestazione maiuscola offerta dal guineano contro i partenopei. Ecco la probabile formazione che scenderà in campo: Alastra, Aquino, Pirrello, Monteleone, Accardi; Petermann, Giacomarro (cap.), Fiordilino, Malele, Bentivegna, Embalo.

QUI JUVE STABIA – Il tecnico delle vespe Mario Turi potrà contare sulla freschezza del duo Elefante-Gargiulo che nel match contro il Trapani vinto per 4-2, hanno offerto una prestazione maiuscola segnando rispettivamente una tripletta e un gol. L’allenatore dei campani potrebbe schierare una formazione più difensivista essendo l’avversario di caratura superiore e avendo ravvisato nei suoi giocatori tanta leggerezza nelle ultime partite disputate. Ecco la formazione che potrebbe scendere in campo domani. Mennella, Cretella, Piacente, Guastamacchia, Guarino Carillo; Cardore, D’Ancora, Gargiulo; Elefante e Marciano.

http://www.mediagol.it/palermo/primavera-tutto-palermo-juve-stabia/

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy