Primavera Palermo, Porchia: “Bilancio positivo, c’è entusiasmo. Sinergia con Foschi, il club è attento ai giovani”

Primavera Palermo, Porchia: “Bilancio positivo, c’è entusiasmo. Sinergia con Foschi, il club è attento ai giovani”

Le parole del Responsabile del settore giovanile del Palermo

E’ ora di tirare le somme in casa Palermo, se da un lato la Prima squadra sorride e si gode il primato in Serie B, dall’altro la compagine Primavera regala soddisfazioni dopo la promozione al campionato di Primavera 1.

L’obiettivo dichiarato dalla dirigenza è la salvezza, disputare nuovamente il prossimo anno il massimo campionato dei pari età è il traguardo più importante da raggiungere e fin qui Scurto ed i suoi ragazzi stanno procedendo dritti verso l’obiettivo. A due giornate dal giro di boa la compagine Primavera è salda all’ottavo posto in classifica, 18 punti e zona play out distante tanto da poter pensare in grande e regalare entusiasmo.

A ribadirlo è anche Sandro Porchia, responsabile del settore giovanile del Palermo, che ai microfoni del sito ufficiale rosanero si è complimentato con l’intero gruppo: “Il bilancio della Primavera è positivo, i ragazzi stanno svolgendo un campionato ottimo e sappiamo benissimo che da qui alla fine sarà durissima ed il nostro obiettivo resta la salvezza. Ad oggi siamo fuori dalla zona play out, c’è entusiasmo. Il lavoro di tutti gli staff è positivo, ci aspettiamo la crescita del settore giovanile sia maschile che femminile. Negli ultimi anni sono tanti i ragazzi passati dalla Primavera alla prima squadra, una sinergia importante che vede in Foschi e lo staff tecnico degli attenti osservatori. Il mio augurio per il 2019 è continuare a lavorare per migliorarci attraverso l’applicazione, l’utilità e la grande passione”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy