palermo

Primavera: il messaggio di Giacomarro ad Accardi

Primavera: il messaggio di Giacomarro ad Accardi

Un'amicizia che dura da quando i due avevano dieci anni. Quella che sta per iniziare sarà la prima stagione in cui Dario Giacomarro e Andrea Accardi giocheranno in due squadre diverse: il.

Mediagol8

Un'amicizia che dura da quando i due avevano dieci anni. Quella che sta per iniziare sarà la prima stagione in cui Dario Giacomarro e Andrea Accardi giocheranno in due squadre diverse: il primo dalla Primavera del Palermo è passato al Melfi, il secondo è rimasto in rosa e adesso guiderà la formazione di Giovanni Bosi. Attraverso il proprio profilo Facebook, Giacomarro ha voluto rivolgere un pensiero profondo per l'amico che domani sarà impegnato nella sfida contro il Frosinone, la prima volta per lui con la fascia di capitano al braccio.

"Capitano, questo sarà il primo campionato dopo ben nove anni in cui non saremo più vicini a sostenerci e a caricarci. Sono convinto che anche quest'anno dimostrerai il tuo valore e lotterai come hai sempre fatto. Non vederti più nello spogliatoio è strano, ma sopratutto molto brutto - scrive Giacomarro -. L'ultima partita alle Final-Eight (contro la Fiorentina) è stata molto triste, non per il risultato ottenuto ma quell'abbraccio improvviso pieno di significato e di rabbia, perché già sapevamo entrambi che le nostre strade quasi sicuramente si sarebbero divise. Ti faccio un in bocca al lupo, amico mio! Ti voglio veramente bene. Ci sentiamo, leone".