Prima Pagina, Tuttosport: “Allegri, a Marassi per la svolta ‘Juve, è già decisiva’. Milan, 3-2 al Palermo. Bacca cancella la paura. Mancini cerca l’allungo vs Chievo”

Prima Pagina, Tuttosport: “Allegri, a Marassi per la svolta ‘Juve, è già decisiva’. Milan, 3-2 al Palermo. Bacca cancella la paura. Mancini cerca l’allungo vs Chievo”

Commenta per primo!

“Allegri ordina: a Marassi per la svolta: ‘Juve, è già decisiva’”. Questo il titolo in prima pagina dell’edizione odierna di ‘Tuttosport’. “Dopo la grande impresa di Manchester i bianconeri vogliono avviare contro il Genoa la rimonta in campionato. Il tecnico ammette: ‘Inter e Roma stanno scappando, dobbiao ripartire subito’. Vidal-Coman: che Bayern. City shock: un altr ko. C’è Toro-Samp: ‘Con Quagliarella si diventa grandi’. 3-2 al Palermo. E Mihajlovic urla. PerBacca Milan! La doppietta del colombiano cancella la paura – si legge in prima pagina -. Mancini cerca l’allungo con i gol di Icardi. Oggi al Bentegodi contro il Chievo, l’Inter spera che l’attaccante argentino torni a segnare in campionato. Lazio con rabbia. Per il Napoli è la prova del 9. Pioli: ‘Basta errori’. Sarri deve confermare la bella prestazione con il Bruges. Il Chelsea batte l’Arsenal 2-0. Mourinho vince e punge Wenger: ‘Sei un piagnone’. Il tecnico dei Gunners, finiti in 9, voleva l’espulsione di Diego Costa”.

NOVITA’: Mediagol da settembre 2015 è partner della Gazzetta dello Sport ed è entrato nel network GazzaNet insieme ai più importanti giornali online italiani. Per restare aggiornato sulle prossime novità seguici su Facebook e iscriviti alla nostra newsletter. Come nella precedente versione, ogni articolo può essere commentato. Entra a far parte della nostra community per parlare della tua squadra del cuore.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI QUI

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy