Pres. Zulia-Mediagol: “A 17 anni Arteaga fece qualcosa di straordinario, due gol in tre minuti contro il Brasile… nessuno come lui” (VIDEO)

Pres. Zulia-Mediagol: “A 17 anni Arteaga fece qualcosa di straordinario, due gol in tre minuti contro il Brasile… nessuno come lui” (VIDEO)

L’intervista esclusiva al presidente del club che ha venduto Arteaga al Palermo.

Commenta per primo!

Cesar Farias usa solamente parole d’elogio nei confronti del suo ormai ex gioiello. Intervistato in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it, il presidente dello Zulia (club che ha venduto Manuel Arteaga al Palermo, qui l’ufficialità), racconta a 360° le qualità del venezuelano che il 27 dicembre raggiungerà la Sicilia per sottoporsi alle visite mediche e firmare un contratto quadriennale. “E’ un attaccante molto atletico, agile, alle volte fa uso di certe acrobazie che nessuno si aspetta (come questa). Io, essendo stato anche selezionatore della Nazionale Maggiore Venezuelana, l’ho visto debuttare nella prima squadra dei vinotintos ad appena 17 anni – spiega Farias -. In quello stesso periodo, era conteso tra due categorie, il Venezuela Under-17 e la Nazionale Maggiore. Coi pari d’età fece qualcosa di straordinario, unico nel suo genere: in una partita del marzo del 2011 siglò una doppietta contro il Brasile. Sapete in quanti minuti? Tre. Due gol in tre minuti, contro il Brasile Under-17, penso giocasse Marquinhos del Psg in quella Selezione verde-oro. Insomma, come detto, qualcosa di incredibile“. Mediagol.it vi propone (in fondo a questo articolo) il video di quella doppietta in tre minuti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy