Pres. Stella Rossa: “Trattativa ben avviata con il Palermo per Djurdjevic. Ci sono buone possibilità”

Pres. Stella Rossa: “Trattativa ben avviata con il Palermo per Djurdjevic. Ci sono buone possibilità”

Le parole del presidente della Stella Rossa di Belgrado a proposito del futuro dell’attaccante serbo del Palermo, Uros Djurdjevic.

2 commenti

“Il fatto che la Stella Rossa giocherà in Champions League mi spingerà a lasciare Palermo? Non so, anche se nessuno può resistere al fascino della Champions”.

Crescono gli indizi e con essi le probabilità di addio dell’attaccante serbo, Uros Djurdjevic. Il giocatore classe ’94 originario di Belgrado sembrerebbe già con le valigie in mano, pronto per una nuova avventura. L’ex Vitesse non ha lasciato il segno nell’ultima stagione con la maglia del Palermo – anche per via del lungo infortunio che lo ha tenuto fermo ai box per alcuni mesi – e in questi ultimi giorni si è parlato di un interessamento nei suoi confronti della Stella Rossa. Per Djurdjevic si prospetterebbe dunque un ritorno in patria, nel club della sua città natale. La squadra serba giocherà in Champions nella prossima stagione, incentivo che ha fatto raddrizzare le antenne all’attaccante. A proposito del futuro del centravanti rosanero si è espresso il presidente della Stella Rossa di Belgrado: “Se siamo vicini a Djurdjevic del Palermo? Posso affermare che le trattative con il club rosanero sono ben avviate. Siamo interessati al giocatore e il nostro direttore sportivo si sta occupando dell’operazione. Ci sono delle possibilità che venga a giocare al Marakana“.

 

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Donatella Taormina - 7 mesi fa

    Magari non mi è mai piaciuto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Danilo D'agati - 7 mesi fa

    Dio c’è…prendetevi anche struna !!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy