Pres. Cesena, Lugaresi rivela: “Non solo Palermo, su Foschi anche altri club di Serie A”

Pres. Cesena, Lugaresi rivela: “Non solo Palermo, su Foschi anche altri club di Serie A”

Le dichiarazioni del patron del club bianconero.

Commenta per primo!

“Rino Foschi è il direttore sportivo del Palermo, Foschi ha già firmato un contratto. Manca la mia firma ma solo per un problema logistico. Rino lavorerà certamente con noi”.

Chi parla è Maurizio Zamparini. Il patron friulano continua a dar per scontato il ritorno di Rino Foschi in Sicilia nel ruolo di direttore sportivo. Un approdo, quello del dirigente di Forlì, che può essere ufficializzato solo a partire dal primo luglio, quando si svincolerà dal Cesena.

Ed è proprio il presidente del club bianconero, Giorgio Lugaresi, ha commentare le parole del numero uno di viale del Fante a proposito del futuro di Foschi. “Guardate, io a queste notizie ormai non faccio più caso. E sapete perché? Perché Foschi ha cominciato a lavorare a pieno ritmo per il Cesena di domani. Con la testa e con il cuore – ha dichiarato Lugaresi ai microfoni del ‘CdS’ -. Foschi, fino al 30 giugno, è il nostro Direttore. Poi vedremo cosa succederà il 1° luglio. Vi faccio una rivelazione: su Foschi non c’è solo il Palermo, ma anche altre due squadre di serie A. Per noi questo è un motivo di orgoglio. Ricordatevi una cosa: Foschi, che è di Cesena ed è un amico del Cesena, nel 2013 pur di venire a darci una mano ha rinunciato alla A e a tanti soldi sicuri”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy