Pres. Cesena, Lugaresi: “Foschi al Palermo? Cambia poco per noi. Parlato con Zamparini, sa cosa succederà”

Pres. Cesena, Lugaresi: “Foschi al Palermo? Cambia poco per noi. Parlato con Zamparini, sa cosa succederà”

Le parole del presidente dei romagnoli: “Non prenderemmo nessun direttore sportivo e continueremmo ad avere un legame stretto di collaborazione e di amicizia con Rino”.

Commenta per primo!

Ieri, in casa Cesena, è stata la giornata del primo Consiglio d’Amministrazione dopo la fine della stagione che ha visto i romagnoli uscire di scena al primo turno dei Play-off.

“Siamo in regola con tutti i criteri di iscrizione, è stata dura, ma ce l’abbiamo fatta. Con Foschi e i soci abbiamo fatto una lunghissima chiacchierata in totale armonia. Tutto il Cda del Cesena è unito ed è grato a Foschi – ha spiegato il presidente del Cesena, Giorgio Lugaresi, al ‘Corriere di Romagna‘ -. Siamo orgogliosi che il nostro direttore sportivo abbia avuto richieste da 3-4 società di Serie A: vuol dire che è ancora uno dei migliori d’Italia. Se, come sembra, dovesse firmare col Palermo, per noi cambierebbe poco: non prenderemmo nessun direttore sportivo e continueremmo ad avere un legame stretto di collaborazione e di amicizia con Rino, sfruttando il lavoro impostato da lui in questi anni, ma anche negli ultimi mesi. Siamo convintissimi di poter fare un ottimo lavoro. Per noi potranno esserci solo vantaggi e la competenza di Rino ci permetterà di sbagliare il meno possibile. L’assenza di un direttore sportivo no peserà affatto: siamo ben strutturati e abbiamo l’esperienza e anche le capacità per supportare il lavoro di Drago. Non dimentichiamo che in passato, con Foschi consulente da Palermo, abbiamo vinto un campionato di C, una Coppa Italia e sfiorato la promozione in A. Saremo io e Gabriele Valentini i punti di riferimento. E poi non prendiamo nessuno anche perché vogliamo tenere aperte le porte a un eventuale ritorno di Rino, perché questo è solo un arrivederci”.

FOSCHI SHOCK: “Io e Ballardini? Non ci lega un buon rapporto. Per ora mi adeguo, ma presto potrà cambiare qualcosa…”

Zamparini – “Io al telefono con Zamparini? L’ho trovato molto contento di questa nostra collaborazione. Sa perfettamente come stanno le cose e che Rino aiuterà anche il Cesena“, ha aggiunto il numero uno del club cesenate.

Calciomercato Palermo: Ciano-Renzetti verso la Sicilia, operazione da 4 milioni che coinvolgerà tre rosanero

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy