Pres. Avellino ammette: “Sarà difficile trattenere Trotta a gennaio”. Il Palermo…

Pres. Avellino ammette: “Sarà difficile trattenere Trotta a gennaio”. Il Palermo…

Il presidente dell’Avellino fa il punto riguardo a una possibile cessione dell’attaccante casertano a gennaio

4 commenti

Prende sempre più corpo la possibilità di un approdo in Serie A per Marcello Trotta all’apertura del mercato di riparazione. Intercettato dai microfoni di Tuttomercatoweb, il presidente degli irpini, Walter Taccone, ha confermato questa eventualità, ma solo a determinate condizioni. “Meriterebbe di giocare in una categoria superiore. Sarà difficile trattenerlo visto le lusinghe della massima serie. Il ragazzo è serio e concentrato – ha continuato il patron dei lupi -. A gennaio la sua partenza dipenderà dalle offerte che arriveranno. Non vogliamo tarpargli le ali”.

L’attaccante ex Fulham (per il quale si è mossa anche l’Atalanta) continua ad essere nel mirino del Palermo, che – nonostante il sì del giocatore – in estate aveva sbattuto contro il muro eretto dallo stesso presidente Taccone, non proprio soddisfatto dell’offerta presentata dai rosanero. Gli uomini di mercato del club di viale del Fante vedono in lui una valida alternativa ad Alberto Gilardino, e anche una possibile spalla qualora l’assetto tattico dei rosanero prevedesse l’inserimento di due punte, con Franco Vazquez pronto ad agire alle loro spalle.

M.R.

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Massimo Sibilla - 1 anno fa

    minkia con questo siamo a posto vinciamo lo scudetto non e che questo giocatore ci farebbe fare il salto di qualità, un gran bomber ma cu minkia trotta? quanti gol ha fatto in serie a?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Luca Villani - 1 anno fa

    TROTTA NON FA AL CASO NOSTRO… CI SERVE UNO D’ESPERIENZA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Gaetano Bono - 1 anno fa

    Allora siamo a posto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Filippo La Barbera - 1 anno fa

      Vuol dire niente

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy