Pomini: “Si è creato un bel gruppo, uniti per l’obiettivo. Capita spesso di cenare assieme o…”

Pomini: “Si è creato un bel gruppo, uniti per l’obiettivo. Capita spesso di cenare assieme o…”

Le dichiarazioni dell’esperto portiere rosanero, Alberto Pomini, protagonista della settima tappa del Palermo Football Tour: la location di oggi è il Cassaro

di Mediagol97

Settima tappa del Palermo Football Tour: la location di oggi è il Cassaro.

Protagonista di questa puntata del contest proposto ed organizzato dal sito ufficiale del club rosanero è l’esperto portiere della formazione siciliana Alberto Pomini, il quale, percorrendo la zona sopracitata della città si è raccontato tra campo e vita privata. Di seguito un estratto delle sue parole.

“Il gruppo? Siamo uniti in campo e fuori, devo dire che siamo molto uniti per raggiungere l’obiettivo. Capita spesso di trovarci a cena, passare le feste insieme. È bello condividere perché siamo tutti sulla stessa barca, credo che un giocatore a livello umano si unisce molto con gli altri quando si confronta nella vita di tutti i giorni. Bene o male abbiamo tutti la stessa difficoltà, cerchiamo di darci una mano e condividiamo le perplessità. Quest’anno, nonostante le diverse nazionalità, si è creato un bel gruppo. Speriamo possa essere l’arma in più per gioire tutti insieme”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy