Pizzul: “Zamparini, il Verona è arrabbiato con te. Sarà un brutto cliente domenica sera”

Pizzul: “Zamparini, il Verona è arrabbiato con te. Sarà un brutto cliente domenica sera”

L’opinione dello storico telecronista della Rai, attualmente editorialista per il Messaggero Veneto.

2 commenti

Nel suo consueto editoriale per il Messaggero Veneto, lo storico telecronista della Rai, Bruno Pizzul, si è dedicato ad analizzare anche la lotta salvezza che vede coinvolti Palermo e Carpi.

Gazzetta di Modena a Zamparini: “Non hai votato contro paracadute, bensì contro spartizione diritti tv”

“Il presidente friulano Maurizio Zamparini, più che mai tumultuoso protagonista per la bulimica scorpacciata di allenatori e le velenose dichiarazioni, ha la possibilità di restare in serie A battendo il già retrocesso Verona. Che però è un brutto cliente, lo ha dimostrato battendo addirittura la Juve, ed è anche arrabbiato con Zamparini che lo ha accusato di aver fatto vincere volontariamente il Frosinone – sottolinea Pizzul -. Attenzione però che c’è il famoso ‘paracadute’ per le squadre che retrocedono, il Verona ha tutto l’interesse che scendano Frosinone e Carpi perché a loro andrebbero meno soldi di quanti spetterebbero al Palermo che ha maggior militanza in serie A”.

Col Verona il match dei verdetti e degli addii. Vazquez, Sorrentino e Maresca: salvezza e poi saluti? Barbera stracolmo anche per loro. Zamparini non si fida degli scaligeri

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. spargi49 - 8 mesi fa

    Non é il Verona che ha vinto il campionato, perché c’è qualcuno che si diverte a mettere ansietà,ma domenica sera si chiude, speriamo bene per noi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Gianluca Maniscalco - 8 mesi fa

    Con la carica del barbera possiamo battere chiunque alla faccia di tutti ,sarebbe stato piu bello per nn avere polemiche giocare contro il Carpi e sotterrarli

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy