Pistocchi ironico: “Palermo sei punti. De Zerbi è bravo, il suo procuratore…”

Pistocchi ironico: “Palermo sei punti. De Zerbi è bravo, il suo procuratore…”

Il giornalista di Mediaset punzecchia quello che ad ora (ma ancora per poco) è l’allenatore del Palermo: “E’ assistito da Tullio Tinti”.

Commenta per primo!

Sono le ultime ore, per De Zerbi, da allenatore del Palermo.

Il tecnico bresciano fa le valigie: reduce da sette sconfitte consecutive, sarà sollevato dall’incarico (verrà esercitata la clausola che porterà nelle sue tasche 500mila euro), lasciando la scena probabilmente a Davide Ballardini.

Zamparini ha detto che a breve si conosceranno le novità: ha già incassato il NO di Gianni De Biasi (qui il retroscena), quindi la sensazione è che cercherà di stringere l’accordo quanto prima con il mister ravennate, il cui staff tecnico (Regno, Rinaldi e Melandri) è ancora sotto contratto con il club di viale del Fante. La decisione arriverà entro oggi, anche perché già dopodomani i rosa andranno in campo: affronteranno lo Spezia in Coppa Italia.

Sul momento del Palermo e sul fatto che De Zerbi abbia resistito fino al settimo ko di fila, è arrivato il tweet ironico di Maurizio Pistocchi, giornalista per Mediaset Premium che in passato aveva avuto modo anche di scontrarsi con Sorrentino.

Sorrentino-Pistocchi lite sul web: “A Capodanno con te nessun rosanero”. Le risposte del capitano del Palermo con foto e video

Il Pescara ha fatto solo 4 punti sul campo, ma Massimo Oddo (il cui procuratore è Alessandro Moggi) è bravo. Il Palermo ne ha fatti 6, ma Roberto De Zerbi (il cui procuratore è Tullio Tinti) è bravo”, quanto scritto da Pistocchi su Twitter.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy