Pistocchi: “Foschi sarà il ds del Palermo, Inzaghi il nuovo allenatore”

Pistocchi: “Foschi sarà il ds del Palermo, Inzaghi il nuovo allenatore”

Il tweet del giornalista Mediaset.

4 commenti

Si sono parlati soltanto una volta dopo la salvezza centrata all’ultima giornata di campionato.

È gelo tra Davide Ballardini e Maurizio Zamparini. Il futuro del tecnico ravennate è tutt’altro che scontato. Entro questa settimana i due dovranno confrontarsi per sciogliere ogni dubbio e iniziare a programmare la prossima stagione. Ballardini è legato al club rosanero da un contratto fino al 2017. Le parti comunque sembrano lontane: Balla ha fatto intendere che gradirebbe sia una adeguamento economico, sia delle garanzie per una squadra che ha perso giocatori importanti come Sorrentino e Maresca e che dovrà fare a meno anche di Franco Vazquez.

Intanto, per il ruolo di direttore sportivo è sempre più vicino il ritorno di Rino Foschi. L’approdo dell’attuale dirigente del Cesena, può far accrescere le possibilità che la strada del mister di Ravenna e il Palermo si dividano.

Chi, attraverso un tweet sul proprio account, ha scritto la sua circa il futuro del Palermo è Maurizio Pistocchi. “Secondo i ben informati il ds del Palermo sarà Rino Foschi (‘pupillo di Luciano Moggi’) che porterà come allenatore Simone Inzaghi”, le parole del noto giornalista Mediaset.

image

4 commenti

4 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Dario Burgio - 10 mesi fa

    Inzaghi ha fatto bene con la Lazio.. Cmq onestamente il ritorno di rino foschi mi rende felice. Porterà grandi giocatori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Ivan Amato - 10 mesi fa

    Inzaghi???????

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Marco Canc - 10 mesi fa

    Pistocchi non ne hai mai beccata una

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Antonio Amuso - 10 mesi fa

    Noooo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy