palermo

PISANO: “Soddisfatto del mio lavoro. In Serie A…”

PISANO: “Soddisfatto del mio lavoro. In Serie A…”

Storo (dai nostri inviati) - Uno dei giocatori che più stanno brillando in questi ultimi giorni di ritiro in Trentino è certamente Eros Pisano: l'esterno classe '87 ha messo a segno ben.

Mediagol8

Storo (dai nostri inviati) - Uno dei giocatori che più stanno brillando in questi ultimi giorni di ritiro in Trentino è certamente Eros Pisano: l'esterno classe '87 ha messo a segno ben tre gol nei quattro test-match pre-campionato. In un'intervista rilasciata ai microfoni del sito ufficiale, il giocatore originario di Busto Arsizio ha espresso tutta la sua soddisfazione per il lavoro svolto sin qui.

PISANO: "Rosa, spero di ripetermi in campionato"

"Sono felice di aver trovato con facilità la via del gol in questo ritiro: spero di ripetermi anche durante la stagione".

PISANO: "Gruppo ha fiducia, lavoriamo duramente"

"La preparazione procede nel migliore dei modi stiamo lavorando duramente per arrivare pronti alle sfide che questa stagione richiederà. Sappiamo che l’asticella si è alzata e che dovremo lavorare duramente per ottenere risultati, ma il gruppo ha fiducia nelle proprie capacità".

PISANO: "Nuovi innesti si stanno integrando bene"

"Molti di noi vengono da un campionato nel quale abbiamo fatto benissimo. In più sono arrivati innesti di qualità e prospettiva che si stanno integrando in un tessuto già collaudato".

PISANO: "Iachini vuole dimostrare suo valore in A"

"Ringrazio il mister per avere speso belle parole sul mio apporto. Io cerco di recepire tutte le sue indicazioni per adattarmi al meglio anche al ruolo di esterno sinistro. Devo dire che sto riuscendo a trovarmi bene anche in questa posizione: è fondamentale continuare ad allenarsi al meglio per oliare quegli automatismi che verranno naturali con il tempo. Il mister non mancherà di continuare a curare ogni minimo particolare del nostro assetto tattico. Anche lui, come tutta la squadra, ha voglia di dimostrare il suo valore anche in Serie A".

PISANO: "Vogliamo grande stagione. Obiettivi..."

"Noi pensiamo a raggiungere quota 40 punti, se verrà qualcosa di meglio avremo fatto un percorso davvero eccellente. Di certo tutto il gruppo vuol fare una grande stagione".