Pino Caruso: “Zamparini non degno di stare a Palermo, sono umiliato. La colpa è dei palermitani che gli consentono tutto”

Pino Caruso: “Zamparini non degno di stare a Palermo, sono umiliato. La colpa è dei palermitani che gli consentono tutto”

Il commento del noto attore palermitano.

11 commenti

Attraverso le colonne de ‘La Gazzetta dello Sport’, l’attore e scrittore, Pino Caruso, ha detto la sua sul momento particolarmente negativo attraversato dal Palermo. “Ma perché che è successo, il Palermo ha giocato? Dico di più, il Palermo ha una squadra? I siciliani da sempre sopportano tutto, soprattutto l’insopportabile. Cito il mio stesso libro per sostenere che è colpa dei palermitani che consentono a Zamparini di fare ciò che vuole. Lui è indegno di stare al Palermo e io mi sento umiliato a tifare rosanero. Non ci rispetta, vende tutti e non ha progetto, ormai ci si deve preoccupare che qualche giocatore disputi belle partite: se succede, poi lui ce lo vende…”.

11 commenti

11 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. vabbe' - 1 anno fa

    chi segue i miei post sa che sono anni che lo dico…zamparini si comporta come uno che dal suo punto di vista ha voluto sempre fare affari;fino a quando la sua convenienza ha collimato con le aspettative della citta’,tutto è andato bene.Ora, da quando per problemi suoi ha cominciato a fare solo mercato della societa’ e non ha investito piu’ una lira,i nodi vengono al pettine :niente progetto,niente voglia di fare emergere la squadra a certi livelli,niente di niente…solo vendere e incassare.Ha ragione cosi’ chi dice che è una questione di dignita’ :meglio il C ,ma con una societa’ che crede nei colori rosanero.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Trinacria - 1 anno fa

    Grande Pino….l’unica voce fuori dal coro!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. riktur_922 - 1 anno fa

    Vorrei chiedere a Pino Caruso se legge questi commenti cosa significa essere degno o no di stare a Palermo e perchè Zamparini con tutti i suoi difetti non dovrebbe esserne degno.Pensa che Palermo sia una città senza problemi causata dagli stessi palermitani e tutti ne sono degni solo per diritto di nascita?Si sente umilitiato a tifare Palermo?che tifi Juventus che ne è degno.Se lui è degno di essere descritto uno scrittore per quattro libri venduti non capisco perchè Zamparini che comunque non mi può piacere dopo 10 anni in A possa esserne il presidente.C’e’ qualche palermitano “degno” che esce la pila e si prende la squadra e i suoi perfetti tifosi e la sua perfetta città?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Louie15 - 1 anno fa

      Una cosa è certa: se Pino Caruso dovesse mai leggere queste pagine e vedere il tuo commento, ti manderebbe in via Pindemonte.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Louie15 - 1 anno fa

      … e comunque il problema, sia del tuo modo di esprimerti che del Palermo, è proprio il non conoscere il significato della parola “dignità”. Il tuo discorso non ha un filo logico neanche a cercarlo con la lente d’ingrandimento, proprio perché non hai idea di che cosa si intenda con quel sostantivo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. gasdi_922 - 1 anno fa

    Grande Pino,vecchio cuore rosanero come me, hai colto nel segno,io non sopporto questo individuo proprio perché ci UMILIA sapendo che non abbiamo alternative ,ma la dignità non ha prezzo. Ecco perché scrivo che non me ne fregherebbe nulla di disputare un’altra serie purchè vada via.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Salvo da Bali - 1 anno fa

    perche non te lo prendi tu il palermo ? peraltro pino caruso e’ una persona che ha una certa eta’ e quindi ha visto per tanti anni il palermo piu in serie b che in A quindi queste sue parole le trovo fuori luogo. ci sarebbe una battuta che sarebbe appropriata ma non verrebbe pubblicata quindi la dico in modo diverso” a lui piace parlare con i soldi degli altri”

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Goge - 1 anno fa

      Ah! Quindi gli piace parlare con i soldi dei tifosi. Quindi anche suoi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. ZAMPAVATTENE!! - 1 anno fa

    GRANDISSIMO PINO!! HA ESPRESSO ESATTAMENTE CIO’ CHE PENSO ANCHE IO
    NON C’E’ UNA VIRGOLA SBAGLIATA
    L’UNICA COSA CHE AGGIUNGEREI E’ LA CATEGORIA DEI GIORNALISTI (LA MAGGIOR PARTE), CHE SONO PIU’ LACCHE’ DI CERTI PALERMITANI, PERCHE’ SI SCANTANO DI ESSERE OSTACOLATI NELLE INTERVISTE, NEGLI ACCREDITI, ETC ETC., E QUINDI SI DEVONO TENERE BUONO IL PRESIDENTE E NON POSSONO ANDARGLI CONTRO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Palermonelcuore - 1 anno fa

    Ma Davvero i tifosi non pensano che sia il caso di contestare civilmente questa società: io mi trovo pienamente d’accordo con le parole di Pino Caruso infatti già da tanto noi tifosi permettiamo a MZ di comportarsi come “padrone assoluto”,che non tiene minimamente conto di ciò che potrebbe essere l’umore della tifoseria, sopportando l’insopportabile. MZ, visto quale sembra da anni il suoprogetto per il Palermo, ovvero mantenerla come mera vetrina di vendita da cuiottenere ricavi, anch’io mi sento umiliato a tifare rosanero. Spero che davvero si dia un messaggio a questa società che, se davvero ha anche come scopo quello di aumentare sempre più l’entusiasmo verso questi colori, inizi anche a farsi un esame di coscienza e rifletta suoi propri errori. FORZA PALERMO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. corriesuda - 1 anno fa

    bravo PINO !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy