palermo

PESCARA-PALERMO: ARBITRA PINZANI DI EMPOLI

PESCARA-PALERMO: ARBITRA PINZANI DI EMPOLI

Sarà Riccardo Pinzani della sezione di Empoli l'arbitro chiamato a dirigere il match Pescara e Palermo, valido per la nona giornata di ritorno del campionato di Serie B e in programma sabato.

Mediagol8

Sarà Riccardo Pinzani della sezione di Empoli l'arbitro chiamato a dirigere il match Pescara e Palermo, valido per la nona giornata di ritorno del campionato di Serie B e in programma sabato 22 marzo alle 15. Il fischietto toscano sarà coadiuvato dagli assistenti Valerio Pegorin della sezione di Latina e Alessandro Raparelli della sezione di Albano Laziale. Quarto uomo ufficiale Chiffi, osservatore arbitrale Corsi.

Originario di Empoli, Riccardo Pinzani appartiene ad una famiglia da anni legata al mondo del calcio: suo padre Giovanni Pinzani, è imprenditore ed ex-presidente dellEmpoli Calcio, e suo fratello Raffaele è stato Direttore Sportivo in Serie D. In questa stagione ha diretto i rosanero nella trasferta contro il Brescia, 1-1, e contro il Lanciano, pari 1-1, giudicando involontario il tocco di mani che al 92' ha permesso a Turchi di scavalcare Morganella e mettere in rete il gol del pari.