PESCARA-PALERMO: ARBITRA PINZANI DI EMPOLI

PESCARA-PALERMO: ARBITRA PINZANI DI EMPOLI

Sarà Riccardo Pinzani della sezione di Empoli l’arbitro chiamato a dirigere il match Pescara e Palermo, valido per la nona giornata di ritorno del campionato di Serie B e in programma sabato.

Commenta per primo!

Sarà Riccardo Pinzani della sezione di Empoli l’arbitro chiamato a dirigere il match Pescara e Palermo, valido per la nona giornata di ritorno del campionato di Serie B e in programma sabato 22 marzo alle 15. Il fischietto toscano sarà coadiuvato dagli assistenti Valerio Pegorin della sezione di Latina e Alessandro Raparelli della sezione di Albano Laziale. Quarto uomo ufficiale Chiffi, osservatore arbitrale Corsi.
Originario di Empoli, Riccardo Pinzani appartiene ad una famiglia da anni legata al mondo del calcio: suo padre Giovanni Pinzani, è imprenditore ed ex-presidente dellEmpoli Calcio, e suo fratello Raffaele è stato Direttore Sportivo in Serie D. In questa stagione ha diretto i rosanero nella trasferta contro il Brescia, 1-1, e contro il Lanciano, pari 1-1, giudicando involontario il tocco di mani che al 92′ ha permesso a Turchi di scavalcare Morganella e mettere in rete il gol del pari.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy