Perinetti: “Pezzella-Lo Faso gemme care per il Venezia. Bentivegna, cambia rotta”

Perinetti: “Pezzella-Lo Faso gemme care per il Venezia. Bentivegna, cambia rotta”

L’intervista all’ex responsabile dell’area tecnica del Palermo, Giorgio Perinetti: “Pezzella e Lo Faso sono calciatori che hanno delle qualità importanti, ma che devono essere affinate… altrimenti si perdono come il nostro Bentivegna”.

Commenta per primo!

Spazio anche per parlare dei giovani talenti di casa Palermo, in un’intervista rilasciata da Giorgio Perinetti ai microfoni di Mediagol.it nel corso del consueto appuntamento pomeridiano sulle frequenze di Radio Action.

“Pezzella e Lo Faso sono gemme purissime che devono trovare stabilità e non pensare di essere già arrivati. Portarli a Venezia? Magari. Non me li posso permettere, ma li prenderei subito – dice l’ex responsabile dell’area tecnica del Palermo -. Sono calciatori che hanno delle qualità importanti, ma che devono essere affinate… altrimenti si perdono come il nostro Bentivegna che è un bravissimo giocatore, ma deve essere più aderente alla realtà e deve volere più da se stesso, inquadrando cosa deve fare. Io approfitto per spronarlo, perché lo stimo tantissimo e so che può fare di più“.

FOTO Simic con Ronaldo e Sheva, i tifosi del Palermo: “Sono loro i nuovi acquisti?”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy