PERINETTI:”DAVIDE LIPPI?SPIEGO MIA FRASE”

PERINETTI:”DAVIDE LIPPI?SPIEGO MIA FRASE”

Intervenuto nel corso della trasmissione Speciale Calciomercato in onda su Sportitalia, Giorgio Perinetti ha voluto far chiarezza su alcune dichiarazioni rilasciate in esclusiva a Mediagol: “il.

Commenta per primo!

Intervenuto nel corso della trasmissione Speciale Calciomercato in onda su Sportitalia, Giorgio Perinetti ha voluto far chiarezza su alcune dichiarazioni rilasciate in esclusiva a Mediagol: “il Palermo prenderà giocatori della scuderia di Davide Lippi e dal Livorno”.

“Io non ho detto che il Palermo prenderà solamente, ma anche giocatori della scuderia di Davide Lippi e dal Livorno, la mia era un’indicazione visto i rapporti cordiali senza nessun intento polemico. Per quanto riguarda Lippi, abbiamo giocato a calcetto stasera, è un amico dai tempi di quando stava al marketing ai tempi della Juventus. Se Davide Lippi ha avuto un peso in questo cambio al Palermo, perché magari aveva qualche interesse a cambiare le cose al Guangzhou Evergrande (ex squadra di Ceravolo, ndr) allora gli va solo dato merito di questo. Ma io non credo comunque che Zamparini si lasci influenzare da qualcuno“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy