Perinetti: “Oggi Ilicic potrebbe valere 18-20 milioni. Per lui grande stagione. Adesso ha attirato le attenzioni di tanti club”

Perinetti: “Oggi Ilicic potrebbe valere 18-20 milioni. Per lui grande stagione. Adesso ha attirato le attenzioni di tanti club”

Le parole del ds Giorgio Perinetti a proposito dell’ex giocatore del Palermo, Josip Ilicic.

1 Commento

Dal Maribor al Palermo per poi confermare definitivamente le grandi qualità balistiche a Firenze con la maglia viola. Un 2015 da incorniciare per il trequartista, Josip Ilicic, autore di 7 gol e 5 assist in questo campionato. Con la maglia rosanero 107 presenze e 25 gol, gli stessi segnati attualmente con quella della Fiorentina in 83 apparizioni tra campionato e coppa. Intervenuto ai microfoni di ‘Violanews’, l’ex direttore sportivo del Palermo, Giorgio Perinetti, ha espresso un proprio pensiero sul giocatore classe ’88: “La mia idea sulle qualità di Ilici è ben nota, non ho mai avuto dubbi. Che la Roma lo stia seguendo mi sembra normale, Sabatini (Ds del club giallorosso ndr) è arrivato a Palermo dopo di me e sa quali sono le capacità del ragazzo. Oggi Ilicic non farebbe panchina in nessun club di Serie A e posso aggiungere che anche in Premier League il ragazzo è molto stimato – ha dichiarato Perinetti -. Il valore di un giocatore non si può stabilire finché non ci sono alcune componenti. Se ci sono concorrenti la cifra può salire però bisogna tenere presente che il Palermo lo pagò 1,8 milioni e la Fiorentina 9. Ad oggi credo che una cifra adeguata possa aggirarsi sui 18-20 milioni“.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Matteo Palermo - 2 anni fa

    secondo me di più

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy