Perinetti: “Non temo nessuno in Serie B”

Perinetti: “Non temo nessuno in Serie B”

Intervistato da ‘La Repubblica’ il responsabile dell’area tecnica rosanero, Giorgio Perinetti, ha fatto il punto del momento del Palermo dicendosi soddisfatto dell’andamento dei rosa. “Fra le.

Commenta per primo!

Intervistato da ‘La Repubblica’ il responsabile dell’area tecnica rosanero, Giorgio Perinetti, ha fatto il punto del momento del Palermo dicendosi soddisfatto dell’andamento dei rosa. “Fra le avversarie che dovremo affrontare sino alla fine del campionato quella più difficile sarà la distrazione o la convinzione che sia già tutto fatto. Per il resto non temo nessuno. La pedalata dell’ultimo chilometro è sempre la più pesante. Non bisogna guardare indietro ma stare sempre all’erta“.
Perinetti ha poi parlato del mercato dicendosi soddisfatto delle scelte fatte sia in estate che a gennaio. “Si entra nella fase calda della stagione quando ho parlato di marzo l’ho fatto perché ero consapevole della forza della squadra. Sono state messe da parte le individualità e chi non gioca bada sempre a farsi trovare pronto. Abbiamo azzeccato le scelte, anche quelle fatte a gennaio e quella estiva era già una buona base di partenza“.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy