zamparini

Perinetti-Mediagol: “Tutto su Moreo, lo presi a cifre irrisorie. Palermo-Galabinov? Vi spiego. Mia idea su Lupo-Tedino, Zamparini e Cascio…”

Mediagol97

Il direttore generale del Genoa, Giorgio Perinetti, è stato intervistato in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it.

Diversi sono stati i temi trattati dall’ex responsabile dell’area tecnica del Palermo, sbarcato in Liguria lo scorso ottobre dopo aver lasciato il Venezia di Joe Tacopina: dal suo rapporto con l’attuale tecnico rossoblù, Davide Ballardini, che in Sicilia ha allenato fino alla scorsa stagione, all’istanza di fallimento presentata dalla Procura di Palermo ai danni del Palermo Calcio.

“Se con Ballardini ci siamo mai raccontati aneddoti relativi alle nostre esperienze con Zamparini? Davanti ad un bicchiere di vino ricordiamo più frequentemente il Palermo e Palermo in generale – ha spiegato il dirigente originario di Roma -, con le avventure relative alla città e alla vita della società. Chi ha avuto la fortuna di lavorare per il Palermo non può dimenticare determinate situazioni, dunque ci scambiamo aneddoti sulle rispettive esperienze fatte nel capoluogo siciliano e con le persone che lavorano in seno al club; quindi è sempre un’occasione di argomento”.

ISTANZA DI FALLIMENTO – “Questo è un momento di criticità per molte società italiane. E parlo anche di quelle più blasonate. Sono momenti difficili per il calcio e per l’imprenditoria in generale. Non posso commentare la situazione concernente il Palermo, perché non conosco le dinamiche. Quindi non mi permetto di intervenire. Sono sicuro che Zamparini abbia già valutato con i suoi avvocati e con il presidente attuale (Giovanni Giammarva, ndr) tutte le mosse per spiegare la posizione del Palermo e uscire in questo modo da una situazione del genere in maniere serena. Rimango fiducioso che il Palermo possa uscire da questa situazione critica”, ha concluso Perinetti.

 

tutte le notizie di