zamparini

Perinetti-Mediagol: “Tutto su Moreo, lo presi a cifre irrisorie. Palermo-Galabinov? Vi spiego. Mia idea su Lupo-Tedino, Zamparini e Cascio…”

Mediagol97

 

L’ex direttore dell’area tecnica rosanero Giorgio Perinetti, attualmente d.g. al Genoa, in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it, ha commentato l’operato del direttore sportivo attuale Fabio Lupo e svelato qualche interessante retroscena in merito ai suoi trascorsi da avversario con l’attuale tecnico del Palermo, Bruno Tedino.

“Operato di Fabio Lupo? Ho vissuto la serie B a Palermo nelle stesse condizioni di Lupo, con Iachini abbiamo lavorato con grande serietà e autonomia. Credo che Tedino abbia catalizzato completamente la fiducia di Zamparini e Lupo lo vedo come buon interprete ed ideale figura di collegamento tra i due. Sta facendo un ottimo lavoro e credo che questo campionato passerà in assoluta serenità, poi speriamo che Lupo abbia più fortuna di me con il ritorno in serie A e possa continuare il suo lavoro senza scossoni. Stimo molto anche Tedino nonostante gli scontri dialettici avuti in passato, ma è normale essendo stati uno dalla parte del Venezia e l’altro da quella del Pordenone. E’ un allenatore molto preparato ed è da stimare, mi auguro che l’anno prossimo con l’aiuto di Lupo possa continuare a fare bene”.

tutte le notizie di