Perinetti-Mediagol: “Rischio esonero per Iachini? Vi dico come la penso. Ipotesi Guidolin? Le cose stanno così. La cessione di Belotti…”

Perinetti-Mediagol: “Rischio esonero per Iachini? Vi dico come la penso. Ipotesi Guidolin? Le cose stanno così. La cessione di Belotti…”

1 Commento

E’ l’argomento più caldo in casa Palermo. Stando alle parole di Zamparini, il futuro di Iachini sarebbe al sicuro. Molto, tuttavia, dipenderà dall’esito delle prossime uscite in campionato. “Tra Iachini e Zamparini si è creata nel tempo una sintonia importante, non vedo perché dovrebbe essere stroncato questo rapporto positivo per il Palermo – il parere espresso da Giorgio Perinetti in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it -. E’ chiaro che il calcio propone sempre situazioni nuove e diverse e bisogna sempre aggiornarsi. Capisco che il fatto che Guidolin si sia liberato dai Pozzo abbia fatto pensare a qualcuno che Zamparini – che lo stima molto – potesse essere interessato. Ma io credo siano solo accostamenti impropri e Iachini avrà tempo e modo di continuare il suo percorso professionale nel Palermo”, ha aggiunto l’ex responsabile dell’area tecnica dei rosanero che si è dunque soffermato a commentare la cessione di Belotti. “Il calcio nostro vive di queste cessioni, quindi non parlerei di azzardo. Il Palermo, in questo, ha fatto sempre molto bene. Probabilmente i rosa sono stati un po’ sfortunati, perché avevano già un attaccante in meno dell’anno scorso e poi hanno puntato su Djurdjevic che si è infortunato”, ha concluso l’attuale ds del Venezia.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. uziupinudiostia - 2 anni fa

    GIORGIO PERINETTI,HAI PROPRIO RAGIONE PER QUELLO CHE HAI SCRITTO.IACHINI DEVE RIMANERE-

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy