palermo

Perinetti-Mediagol: “Vazquez? C’è un patto tra lui e Zamparini. Gonzalez gran leader, un calo può starci. Lazaar stordito dal mercato”

Perinetti-Mediagol: “Vazquez? C’è un patto tra lui e Zamparini. Gonzalez gran leader, un calo può starci. Lazaar stordito dal mercato”

Rendimenti che sorprendono, in negativo. Analizzando le recenti prestazioni di tre capisaldi dello scacchiere di Iachini, si può pacificamente ammettere che Giancarlo Gonzalez, Achraf Lazaar e Franco Vazquez hanno un po’ deluso le...

Mediagol0

Rendimenti che sorprendono, in negativo. Analizzando le recenti prestazioni di tre capisaldi dello scacchiere di Iachini, si può pacificamente ammettere che Giancarlo Gonzalez, Achraf Lazaar e Franco Vazquez hanno un po' deluso le aspettative. "Potrebbero non avere grandi stimoli a Palermo? No, non credo. Sono giocatori di assoluto valore ed è chiaro che possano ambire a club più importanti - ha spiegato Giorgio Perinetti in esclusiva ai microfoni di Mediagol.it -. Devo dire che, comunque, si tratta di tre situazioni diverse. Vazquez ha concordato con la società di fare quest'anno e poi andar via. E' cosciente di quello che lo aspetta e si vuole mettere in mostra per l'anno prossimo - ha aggiunto l'ex responsabile dell'area tecnica del Palermo, nonché attuale ds del Venezia -. Gonzalez è arrivato in Italia e ha fatto un grande campionato dopo un grande mondiale. Rimane un giocatore di valore, non credo che qualche errore voglia dire che non sia più valido. Lazaar magari può essere stato un po' disorientato dall'interesse delle squadre che fanno la Champions, ma penso che adesso rientrerà nei ranghi".