Perinetti: “Dybala titolare nella Juventus? So che Allegri gli ha inviato qualche messaggio. Ho parlato con Montella di…”

Perinetti: “Dybala titolare nella Juventus? So che Allegri gli ha inviato qualche messaggio. Ho parlato con Montella di…”

L’ex responsabile dell’area tecnica del Palermo, Giorgio Perinetti, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport in cui ha parlato a fondo di Paulo Dybala che da qualche settimana è divenuto.

Commenta per primo!

L’ex responsabile dell’area tecnica del Palermo, Giorgio Perinetti, ha rilasciato un’intervista a Tuttosport in cui ha parlato a fondo di Paulo Dybala che da qualche settimana è divenuto ufficialmente un nuovo attaccante della Juventus. “A Torino patirà la concorrenza? No, non la teme, la vita gli ha insegnato a lottare. A Palermo ha fatto anche panchina, non si sente un fenomeno. E poi gli sono già arrivati i messaggi di Allegri: gli ha detto che è bravo, ma di non montarsi la testa e fare tutto per gradi – le parole di Perinetti -. Come si inserirà a Torino? Porterà il suo talento in una squadra che ha nel suo dna la vittoria e la ferocia. Non è un individualista, ma si metterà al servizio dei compagni. Ha forza di volontà: sa quello che vuole e farà di tutto per raggiungerlo – aggiunge -. In quale ruolo dà il meglio di sé Dybala? Ne parlavo con Montella quando diceva che gli somigliava. Per me è un centravanti. Poi è talmente giovane che può essere instradato anche verso altri ruoli”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy