Perinetti: “Diamanti fa fatica? Ho una mia teoria”

Perinetti: “Diamanti fa fatica? Ho una mia teoria”

Le dichiarazioni di Giorgio Perinetti, ex responsabile dell’area tecnica del Palermo: “Questi giocatori che tornano da mondi estremi dove sono andati non certo per passione, ma per guadagnare tantissimi soldi negli ultimi anni di carriera, poi non riescono a ritrovare l’intensità che serve in Serie A”.

Commenta per primo!

“Diamanti fa fatica a incidere? Alino è un calciatore di grande qualità, però sinceramente questi giocatori che tornano da mondi estremi dove sono andati non certo per passione, ma per guadagnare tantissimi soldi negli ultimi anni di carriera, quando ritornano non riescono a ritrovare l’intensità che serve nel nostro calcio”.

E’ il pensiero espresso da Giorgio Perinetti, ex responsabile dell’area tecnica del Palermo, intervistato da Mediagol.it nel corso del consueto appuntamento pomeridiano sulle frequenze di Radio Action.

“E’ come se i calciatori, dopo esperienze di questo tipo, fossero un po’ rilassati: rimettersi in pista e lottare, a quel punto, non è sempre facile al di là delle qualità che ci sono – ha proseguito l’attuale dirigente del Venezia -. E’ un po’ la storia di Gilardino: non è facilissimo tornare dalla Cina ed essere pronti a lottare in un campionato spietato come il nostro“.

Calciomercato, retroscena Palermo: “Poteva prendere gratis Belfodil ad agosto, oggi l’Everton lo compra a 12 mln”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy