Perinetti: “De Zerbi-Zamparini? Non bello per Corini. Operazione Bruno Henrique…”

Perinetti: “De Zerbi-Zamparini? Non bello per Corini. Operazione Bruno Henrique…”

L’intervista all’ex responsabile dell’area tecnica del Palermo, Giorgio Perinetti: “Capisco le intenzioni di Zamparini, ma se non si fosse saputo sarebbe stato sicuramente meglio per Corini”.

Commenta per primo!

L’ex responsabile dell’area tecnica del Palermo, Giorgio Perinetti, intervistato ai microfoni di Mediagol.it nel corso del consueto appuntamento pomeridiano sulle frequenze di Radio Action, ha detto la sua anche sulla situazione relativa a Corini.

Il tecnico di Bagnolo Mella ha deciso di continuare e non rassegnare le dimissioni: contro il Sassuolo sarà in panchina, ma Zamparini non sembra aver accantonato l’idea di esonerarlo.

“La conferma di Corini ad orologeria? Beh, peccato per il discorso con De Zerbi. Capisco le intenzioni di Zamparini, ma se non si fosse saputo sarebbe stato sicuramente meglio per Corini – ha detto Perinetti -. L’operazione Bruno Henrique? Mi sembra un buon giocatore sinceramente. Era stato preso per fare il regista, non so se è un regista. E’ costato tanto per essere a scadenza di contratto: quindi deve dimostrare il suo valore. Mi sembra che abbia personalità: certo, il contesto non lo aiuta. Bisogna considerare che è sempre difficile l’adattamento al nostro calcio“.

Sassuolo-Palermo: probabili formazioni, Corini se la gioca con la difesa a 4. Le scelte

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy