“Palermo incapace di chiudere trattative? Per come la vedo io dall’esterno, quello che colpisce non è la difficoltà in classifica del club rosanero, bensì un certo clima di sfiducia e di rinuncia attorno alla società, nonostante Zamparini sia un tipo battagliero“.
Questo il pensiero espresso da Giorgio Perinetti, ex responsabile dell’area tecnica del Palermo, intercettato da Mediagol.it a Milano, presso l’albergo del calciomercato. “Vedere un Palermo poco attivo sul mercato di gennaio fa un po’ scalpore, mentre in passato Zamparini provava sempre a rinforzare la squadra. Questa volta ci sono state delle cessioni importanti, come Hiljemark e Quaison: non vedere delle operazioni in entrata lascia un po’ pensare. Dispiace perché sono convinto che il Palermo, con un dirigente esperto come Salerno e con un allenatore pragmatico come Lopez, si possa giocare le sue carte. Mi aspetto da qui alle undici almeno un acquisto. Mi fa un po’ strano che il Palermo non sia protagonista sul mercato dovendo recuperare la classifica. Sono scelte“.
Ormai meglio programmare per la serie B.
La verità è che a Palermo non vuole venire nessun giocatore…
Storia scritta
Gabriele Brucia, siamo alla frutta!
All’ammazza caffè direttamente. Non ho più parole. Ho perso la voglia di commentare. Aspetto solo che venda, non è più possibile continuare con queste continue umiliazioni.
Ma si, io resto convinto che alla fine almeno io avrò la mia personale soddisfazione e dei signori con la divisa grigia arriveranno silenziosi e numerosi…
O anche in borghese.
Tremendo quando si pianifica una retrocessione
Tremendo quando si pianifica un
Senza parole
adesso darà la colpa ai giornalisti che hanno fatto uscire notizie false…..dei problemi di bilancio…dei problemi con le banche…e nessuno voleva trattare con il palermo!!
Grazie direttore ma noi tifosi del Palermo non pensiamo ma parliamo parliamo parliamo……….
Che schifo.
Ma ti lu immagini che anche quest’anno non ci riesce ad andare in b
Qualcuno, compresi i pur bravi e competenti Morello ed Amato, hanno ancora dubbi, alla luce di questa sessione di mercato invernale sul fatto che Zamparini ha volutamente falsato il campionato e retrocedere?