Parma-Palermo: comunicato ufficiale su situazione biglietti, le ultime

Parma-Palermo: comunicato ufficiale su situazione biglietti, le ultime

Il comunicato ufficiale del club ducale sul recupero di Parma-Palermo

La società Parma Calcio 1913, in attesa della comunicazione da parte della Lega B circa la data del recupero di Parma-Palermo, gara valida per la 29a giornata di Serie B ConTe.it e rinviata lo scorso sabato, comunica che i biglietti acquistati (online o nei punti fisici) saranno validi anche il giorno in cui verrà recuperato l’incontro.

Per tutti coloro che fossero intenzionati a richiedere il rimborso del biglietto, ecco le differenti modalità:

Chi ha acquistato il titolo d’ingresso in un punto vendita del circuito Listicket potrà richiedere il rimborso dello stesso presentandosi, dalle ore 10 di domani mattina (martedì 6 marzo 2018) fino alle 23:59 di venerdì 9 marzo 2018, esclusivamente nello stesso punto vendita dove i tagliandi sono stati precedentemente acquistati presentando e riconsegnando il biglietto. Il ticket verrà rimborsato interamente

Chi ha acquistato il titolo d’ingresso attraverso il circuito online Listicket, potrà richiedere il rimborso dalle ore 10 di domani mattina (martedì 6 marzo 2018) fino alle 23:59 di venerdì 9 marzo 2018 accedendo alla propria area personale all’interno del sito di Listicket (inserendo username e password), cliccando sull’area “Messaggi”, selezionando come oggetto “Richiesta di rimborso/Annullamenti” e scrivendo nel corpo del messaggio “Rimborso biglietto Parma-Palermo rinviata”, aggiungendo anche il numero dell’ordine della transazione. Il rimborso riguarderà sia l’importo speso per l’acquisto del ticket, sia le spese di commissione.

Per qualsiasi informazione, resta a disposizione l’indirizzo mail info@parmacalcio1913.com.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy