Pardo: “L’umiliazione vissuta dal Palermo potrebbe aver ricompattato la squadra. Napoli favorito ma…”

Pardo: “L’umiliazione vissuta dal Palermo potrebbe aver ricompattato la squadra. Napoli favorito ma…”

Il noto giornalista Pierluigi Pardo ha parlato della sfida tra Palermo e Napoli che domani sera andrà in scena al Barbera.

1 Commento

Intervenuto nel corso della trasmissione radiofonica ‘Si gonfia la rete’ in onda su radio ‘Crc’, il noto giornalista Pierluigi Pardo, ha parlato della sfida di domani sera al Barbera tra Palermo e Napoli: “Sarri contro i rosanero potrebbe avere dei problemi. Il rischio della partita di domani è la settimana umiliante vissuta dal Palermo, che potrebbe essersi ricompattato; credo però che sia stata una settimana che abbia favorito e non sfavorito i napoletani, sarà fondamentale partire bene – ha dichiarato Pierluigi Pardo -. Domani sera il Napoli è favorito, se non fa errori si porta a casa i tre punti e la settimana prossima c’è il derby per la Juve che già è un impegno più difficile. Il Napoli deve crederci, arrivare al primo posto è ancora una possibilità concreta, e sarà così fino a quando ci saranno tre punti di distacco“.

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ronemax - 10 mesi fa

    se è per l’umiliazione ci credo poco. E’ da tutta la stagione che zampa ci sta lavorando su… è vero, l’umiliazione aumenta di settimana in settimana, ma non è che tifosi giocatori e squadra non erano stati umiliati abbastanza gia il mese scorso…
    Pardo, ci credo poco….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy