Pandev: “Nestorovski sta da Dio. Non a caso ha fatto quattro gol nell’ultimo mese”

Pandev: “Nestorovski sta da Dio. Non a caso ha fatto quattro gol nell’ultimo mese”

Le parole dell’attaccante del Genoa e della Nazionale Macedone: “Nestorovski? Non si fanno tre gol di fila nelle ultime tre partite da titolare in Italia più un gol in Nazionale, se non si sta da Dio”.

Commenta per primo!

A Skopje, domani ore 20.45, sarà Macedonia-Italia, day-3 del girone G di qualificazione ai prossimi Mondiali.

Una gara già da dentro o fuori per i padroni di casa allenati da Angelovski; una partita da vincere assolutamente per gli azzurri che devono tenere testa a Spagna e Albania.

Per i macedoni, in attacco la coppia Pandev-Nestorovski, il tandem made in Serie A: il primo gioca nel Genoa, il secondo segna con la maglia del Palermo… e non solo.

A parlare alla vigilia di questa gara è l’ex Lazio: “Nestorovski deve far paura all’Italia? Non si fanno tre gol di fila nelle ultime tre partite da titolare in Italia più un gol in Nazionale, se non si sta da Dio”, ha detto Pandev a ‘La Gazzetta dello Sport‘. In effetti, in meno di un mese, Nestorovski ha messo a segno tre reti: in proiezione (cioè moltiplicati i centri per i nove mesi che compongono una stagione), si arriverebbe a oltre 30. Ma, si sa, il calcio non è mai una questione di calcoli matematici. Nestorovski lo sa e non dà nulla per scontato.

Nestorovski: “Macedonia, su la testa! Ora pensiamo al match con l’Italia”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy