Panchina Palermo: Corini pensa alle dimissioni. E Zamparini…

Panchina Palermo: Corini pensa alle dimissioni. E Zamparini…

Il tecnico del Palermo, sfiduciato e delegittimato da Zamparini, sta valutando di rassegnare le dimissioni: domani si conoscerà la decisione.

2 commenti

Giornata di ordinaria follia in casa Palermo, dove quest’oggi Maurizio Zamparini ha incontrato Roberto De Zerbi, proponendogli di tornare sulla panchina rosanero.

Dopo aver chiesto al patron almeno quattro rinforzi a gennaio e aver ricevuto una risposta negativa, l’ex mister del Foggia ha declinato l’invito del numero uno del club viale del Fante, assumendosi le responsabilità del caso: dovrebbe infatti perdere gli emolumenti e rinunciare alla clausola anti-esonero di 500 mila euro.

Panchina Palermo: Ballardini smentisce chiamata di Zamparini, adesso…

Cosa accadrà adesso alla panchina rosanero? Eugenio Corini sta riflettendo sul da farsi. Nelle ultime ore è stato delegittimato e pubblicamente sfiduciato dal presidente Maurizio Zamparini: nella giornata di martedì sceglierà se rassegnare le dimissioni o continuare. La sua decisione, poi, dovrà fare i conti con quella del patron che intanto sta cercando un altro tecnico.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. sandro.v_890 - 4 mesi fa

    io ci spero che corini si dimetta zamparini non può stare nel mondo del calcio deve andarsene quanto meno da PALERMO

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. vicio64 - 4 mesi fa

    aiutooooooooooooooooooooooo,fermatelooooooooooo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy