PALERMO:FULIGNATI RINNOVA, DETTAGLI..

PALERMO:FULIGNATI RINNOVA, DETTAGLI..

Il futuro di Andrea Fulignati si tinge di rosanero. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Mediagol.it il nuovo direttore sportivo Dario Baccin ha raggiunto l’accordo per legare al Palermo il.

Commenta per primo!

Il futuro di Andrea Fulignati si tinge di rosanero. Secondo indiscrezioni raccolte in esclusiva da Mediagol.it il nuovo direttore sportivo Dario Baccin ha raggiunto l’accordo per legare al Palermo il giovane portiere di Montelupo Fiorentino con un contratto di ben 5 anni. Un accordo importante, che la dice lunga sul valore che il club attribuisce al giocatore.

TIFOSO EMPOLESE,FUTURO ROSA – Fulignati è arrivato a Palermo nell’era-Perinetti, che lo aveva voluto già al Siena dopo averlo notato nella Sestese. Ma il cuore del portierino toscano è a tinte azzurre, infatti da giovanissimo è stato un grande tifoso dell’Empoli e proprio nel prolifico vivaio del club del presidente Corsi ha mosso i primi passi. la Toscana per Fulignati è ormai il passato, perché il contratto con cui il Palermo lo ha blindato lo terrà in rosanero fino al 30 giugno 2019. Su di lui c’erano anche 3 club di Championship, la Serie B inglese.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy