Palermo: Zamparini incontra Ballardini e la squadra, Trajkovski-Djurdjevic non bocciati definitivamente

Palermo: Zamparini incontra Ballardini e la squadra, Trajkovski-Djurdjevic non bocciati definitivamente

Le chance di impiego dal primo minuto di Alberto Gilardino si riducono ulteriormente. Dovrebbe giocare Quaison, ma il macedone e il serbo…

3 commenti

Alla vigilia Ballardini aveva voluto sottolineare in conferenza che, per ciò che riguardava l’attacco – aveva le idee abbastanza chiare.

Gilardino – aveva detto il tecnico – è un ragazzo meraviglioso, un campione, mentre Djurdjevic non ha sfruttato l’occasione di mercoledì, avendo decisamente deluso contro l’Atalanta. Aveva inoltre aggiunto che l’impiego di Quaison avrebbe potuto scombussolare gli equilibri della squadra.

Bene. A poche ore da quelle frasi, le gerarchie annunciate sembrano totalmente capovolte. Quaison, con molta probabilità, andrà in campo; Gilardino in panchina e Djurdjevic e Trajkovski non sarebbero stati più bocciati definitivamente.

Aleksandar Trajkovski

Uros Djurdjevic

“Sulle influenze di Zamparini sulla formazione, il tecnico taglia corto con un ‘no’. Quello che filtra però è che Gilardino partirà ancora una volta dalla panchina a beneficio di Quaison in tandem con Vazquez – informa l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport‘ -. Ma, visto che il presidente ha fatto visita alla quadra in ritiro e si è confrontato col tecnico, le sorprese possono non essere finite. Trajkovski e Djurdjevic, nonostante la prova mediocre di mercoledì, sono ugualmente alternative da tenere in considerazione. Tenere fuori per la terza volta Gilardino sarebbe davvero un azzardo”.

Palermo: Zamparini trascorre vigilia in ritiro a Roma con la squadra di Ballardini

Palermo: tutto in una partita, la formazione sarà ancora di ispirazione presidenziale

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. ronemax - 9 mesi fa

    secondo me imporrà struna, anche se squalificato….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ronemax - 9 mesi fa

    Se ne deve andare… solo così si vedrà un poco di luce…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. vabbe' - 9 mesi fa

    meno male….sono cosi’ bravi…
    MA VA IECCALIIIII….!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy