Palermo: Zamparini-Foschi, rapporto in crisi? Raggio d’azione ristretto per il ds romagnolo

Palermo: Zamparini-Foschi, rapporto in crisi? Raggio d’azione ristretto per il ds romagnolo

Trattative in entrata bloccate. Le divergenze sulle strategie di mercato rischiano di mettere ai ferri corti il rapporto tra Zamparini e Foschi.

2 commenti

Vuoti da colmare, ruoli da potenziare e reparti da rinforzare. Tutto ciò però non preoccupa minimamente il presidente rosanero, Maurizio Zamparini.

Nel corso dell’intervista rilasciata ieri nella sede austriaca di Bad Kleinkirchheim il patron friulano si è mostrato sereno nonostante il mercato in entrata sia ancora bloccato. Nessuna operazione, ma solo nomi, idee cresciute nella mente del ds rosanero, Rino Foschi, ma mai concretizzate, bloccate sul nascere dal numero uno di viale del Fante. La tensione si avverte e non solo tra i tifosi. Tra Zamparini e il dirigente romagnolo infatti il rapporto non sembrerebbe per nulla idilliaco, a causa delle svariate divergenze sulle strategie di mercato da adottare che non si sono ancora riassorbite del tutto – ha svelato la Gazzetta dello Sport -. Il presidente rosanero vuole gente giovane e motivata, che non gravi eccessivamente sulle casse di una società che non può permettersi le spese di una volta. Ecco perché ha stoppato le trattative per Cigarini, Pinilla e Borriello. Nel frattempo i tifosi sono in subbuglio e contro il Marsiglia, il 6 agosto, lo stadio potrebbe essere semi-deserto. Il rischio contestazione è alto.

Zamparini: “Foschi ha a disposizione 10 milioni di euro per il mercato”

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. nick - 5 mesi fa

    ormai mz non è recuperabile
    ogni anno è sempre peggio

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. ippolito - 5 mesi fa

    se tra due settimane non arriveranno giocatori a disposizione di ballardini l’unica cosa da fare sarebbe quella di presentarsi alla vigilia della partita di presentazione della squadra sempre che non la annulli, e contestarlo aspramente ma con civiltà senza fare casini…ovviamente fuori dallo stadio e senza entrarci!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy