Palermo: Zamparini e la scelta Marco Baroni, ma ora il tecnico vuole rimanere al Benevento che è in A

Palermo: Zamparini e la scelta Marco Baroni, ma ora il tecnico vuole rimanere al Benevento che è in A

Il tecnico di Firenze vuole rimanere al Benevento che da stasera è in Serie A.

Commenta per primo!

La partita del Vigorito tra Benevento e Carpi è stata seguita attentamente da Maurizio Zamparini.

Sulla panchina dei campani, infatti, siede l’allenatore che sarebbe in cima alla lista dei desideri dell’attuale proprietario del Palermo Calcio. Marco Baroni è particolarmente apprezzato dall’imprenditore friulano che ne ha osservato il percorso di crescita e lo avrebbe segnalato a Paul Baccaglini, quello che a breve dovrebbe essere il nuovo numero uno del club di viale del Fante.

Closing Palermo: summit Baccaglini-Zamparini, scelte condivise. Ecco cosa manca

Ma l’esito della partita di questa sera cozza con le intenzioni di Zamparini: Marco Baroni (a cui Zamparini avrebbe voluto affiancare Edy Reja) vuole rimanere al Benevento che da qualche minuto è ufficialmente iscritto al prossimo campionato di Serie A. Baroni ha fatto la storia del Benevento e non intende lasciare le Streghe.

“Cosa sento? E’ una gioia incredibile. E’ tutto incredibile, ce lo siamo meritato – ha detto a fine match proprio Baroni -. Ci siamo andati a prendere questa emozione! La squadra ha dimostrato di stare bene, sta bene di testa, sta bene di tutto. Questa è una squadra che ha fatto più supremazia, più tiri in porta, una squadra che è stata straordinaria per tutta l’annata. La mia dedica? Alla mia famiglia, a mia moglie Patrizia e ai miei figli, che sono tutto per me. Poi il pensiero alla società, complimenti a tutti”.

Adesso il Palermo – che è sempre in attesa del closing sul passaggio di proprietà – virerà su altri profili di allenatore. Da non sottovalutare le ipotesi Beppe Iachini e Massimo Oddo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy