Palermo vergognoso, il grido dei tifosi: “Giocate con la terza maglia!”

Palermo vergognoso, il grido dei tifosi: “Giocate con la terza maglia!”

Un’umiliazione dietro l’altra, Palermo vergognoso. I tifosi: “Giocate con la terza maglia!”

6 commenti

Una partita non giocata dai rosanero, praticamente assenti dal campo. Il Milan passeggia sulle macerie del Palermo di Diego Lopez e vince per 4-0.

E’ l’ennesima umiliazione stagionale per Nestorovski e compagni: una squadra mai parsa all’altezza della categoria, delittuoso pensare che si potesse lottare per la permanenza in A con un organico così. E se i punti dal quartultimo posto sono appena 8 è solo per demerito delle altre squadre coinvolte in questo duello tra “poveri“.

E, nello sconforto più totale dell’ambiente, il grido dei tifosi attraverso i social: “Ritirate la squadra o fatela giocare con la terza maglia. Questi giocatori non sono degni di indossare i colori rosanero. La peggior squadra di sempre”.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA COMMUNITY UFFICIALE DI MEDIAGOL

6 commenti

6 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. gipa - 5 mesi fa

    grazie zamparini! ci sei riuscito ad umiliare una citta’ intera. complimenti, meno male che questa squadra era da UEFA.VERGOGNA!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Allenatore - 5 mesi fa

    Stu allenatore meno male che aveva visto la squadra bene in settimana, Cacciamo anche lui
    Il Palermo x prendere punti ogni 2 settimane deve cambiare allenatore , ogni volta che cambia si fa qualche punto e poi desolazione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Allenatore - 5 mesi fa

    Tifosi del Palermo vi siete dimenticati di Zamparini .;
    Lui questo cercava mettendo davanti Baccaglini perché pensa che siamo ingenui ;
    Voi che dite siamo Polli ? Penso proprio di no e allora diciamone quattro a questo personaggio che ci ha preso e continua a prenderci in giro e offende la nostra intelligenza , si è mangiato i soldi con le tante plusvalenze Capitooooko

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. gioviser7_800 - 5 mesi fa

    il titolo è Vergogna! vergognosi i giocatori, non sono buoni neanche per la serie B…..vergognoso zamparini, ha programmato tutto nei minimi particolari…….(a proposito, i milioni del paracadute resteranno al palermo o se li “ammucca” lui? forse è il prezzo di vendita della società cosi’ che baccaglini e soci non usciranno un euro!)……vergognoso baccaglini, stiamo affondando in serie B e lui continua a parlare di centro sportivo, stadio marketing e tatuaggi…..anzichè fare la voce grossa, mandare a quel paese lopez che non ci sta capendo un cavolo e far schierare la primavera……La verita’ è che nn dovrebbero dare al palermo calcio neanche il paracadute visto che il nostro monte ingaggi è ridicolo e fa cassa per le programmazioni delle retrocessioni! ONORE AL CROTONE………LORO SI CHE HANNO GLI ATTRIBUTI…….i pupi che formano la nostra squadra già pensano in quale squadra andare l’anno prossimo…….V E R G O G N A!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. solorosanero trento - 5 mesi fa

    questa non è la mia squadra,questo è un brutto sogno e non riesco a svegliarmi non siamo stati mai umiliati in questo modo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. vicio64 - 5 mesi fa

    schifiu…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy