Palermo: Vazquez bomber da trasferta. Vuole convincere la Juventus e Marotta a puntare su di lui

Palermo: Vazquez bomber da trasferta. Vuole convincere la Juventus e Marotta a puntare su di lui

Nel confronto a distanza con l’amico Dybala, il Mudo potrebbe regalarsi una vetrina nella quale mettere in mostra quel che vale in ottica mercato.

3 commenti

L’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport‘ punta i riflettori su uno dei giocatori da cui, in casa Palermo, ci si attende di più in questo ultimo scorcio di campionato: Franco Vazquez.

Il Mudo incrocerà nuovamente il suo compagno di reparto per due stagioni, Paulo Dybala.

Uno contro l’altro. Se Paulo Dybala ha puntato la sfida col suo passato per tornare in campo dopo l’infortunio, Franco Vazquez rientra dalla squalifica proprio in vista della sfida con la Juventus. Rientra e trova un altro allenatore, lo stesso che c’era all’andata quando i rosanero beccarono tre sberle dalla Vecchia Signora.

Vazquez, però – scrive la Rosea -, ha tanti motivi per ergersi a salvatore della patria. Prima di tutto perché la partita dello Stadium sarà la sua centesima in campionato con il Palermo. Dopo avere toccato le 100 presenze complessive con la maglia rosanero contro l’Inter, adesso il calendario gli ha riservato un altro palcoscenico prestigioso per l’ennesimo passaggio nella storia del club rosanero. Nel confronto a distanza con l’amico Dybala, il Mudo potrebbe regalarsi una vetrina nella quale mettere in mostra quel che vale in ottica mercato. Che piaccia alla Juventus e al suo direttore generale Marotta, non è un mistero. Fin dallo scorso anno i bianconeri hanno provato a imbastire una trattativa con Zamparini per portare a Torino oltre a Dybala anche il Mudo. Il patron però ha dovuto resistere alla tentazione per non indebolire troppo l’organico.

Zamparini: “Sorrentino e Ballardini? Di certo non si amano…”

Ci vorrà un pomeriggio da leoni per provare a lasciare il segno. Del resto dopo Gilardino è lui il giocatore che ha reso di più sotto porta con 5 reti all’attivo delle quali 4 realizzate negli scontri diretti in trasferta. Inoltre ha già fatto gol all’Inter e una rete a Gigi Buffon ha sempre un fascino particolare.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. joerosanero - 12 mesi fa

    tu in una grande faresti tanta tribuna rallenti il gioco è esageri con i dribbling.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Lo Bello Bartolo - 12 mesi fa

    seeeee ahahaha vasquez sara’ bravo ma non esageriamoooooooo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Carmelo Ventura - 12 mesi fa

    Non sei ne da rube, ne da bilan, ne da intierra….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy